La baia di Isola Rossa è stata scelta come tappa per i campionati assoluti di shortboard e bodyboard 2024 della Federazione italiana surfing, sci nautico e wakeboard.
Siete pronti per un settembre da ricordare? La baia di La Marinedda si prepara a diventare ancora una volta il palcoscenico del surf italiano e internazionale, ospitando la ventesima edizione del contest di surf più longevo d’Italia, il Marinedda Surf Open. Ma quest’anno c’è una novità che rende l’evento ancora più speciale: il MarineddaBay Open sarà per la prima volta tappa del campionato assoluto della FISSW – Federazione Italiana Surfing, Sci Nautico e Wakeboard, un appuntamento decisivo per incoronare i campioni italiani di shortboard e bodyboard!
Il waiting period inizia il 15 settembre, e l’attesa è già alle stelle. I migliori surfisti, non solo italiani ma anche internazionali, stanno affinando le loro tavole per affrontare le onde potenti del North Shore sardo. Immaginate l’adrenalina: 64 atleti pronti a darsi battaglia in una delle baie più spettacolari della Sardegna, con 32 surfisti maschili e 16 femminili per lo shortboard, e 8 atleti per ciascuna categoria del bodyboard. Le iscrizioni sono aperte, ma si chiudono non appena scatta il semaforo verde!
Siamo felici che l’Hotel Marinedda è tra le attività locali che hanno reso possibile tutto questo: Il Marinedda Bay Open – Campionato Assoluto Shortboard e Bodyboard 2024 è organizzato con il patrocinio del Comune di Trinità d’Agultu e della FISSW – Federazione Italiana Surfing, Sci nautico e Wakeboard, e ed è supportato da Costa Rossa Sardegna e altre attività del nostro territorio.