Affacciate su una veranda, aperte allo spettacolo naturale: le nostre Single Room sono un condensato del Nord Sardegna. Semplici perché intime, accoglienti perché comode, eleganti perché arricchite dalle tradizioni isolane con travi in castagno, dettagli in ferro battuto e opere di artigianato locale. Con letto a una piazza e mezzo per un adulto e vista sui giardini o sul mare.
Matrimoniali o doppie che siano, le nostre camere Classic hanno tutto quello che le rende delle perfette soluzioni. Ricche di comfort, impreziosite con la nobiltà materiale della Gallura, fatta di artigianato e materiali naturali, possono accogliere due adulti e un bambino fino a 10 anni. E non c’è niente di più classico della vista che propongono: il verde dei giardini, l’azzurro del mare.
Una veduta d’incanto, affacciata sulle bellezze del giardino o sulla baia mozzafiato. Una stanza piena di luce per una matrimoniale spaziosa, con artigianato locale e dettagli che parlano del Nord Sardegna, dal legno alla pietra. Adatta a due adulti e, grazie a un divano letto in muratura, pronta ad accogliere un bambino fino a 14 anni.
Spazio agli affetti. Ecco delle open space suite con camera matrimoniale che possono accogliere un’altra persona fino a 14 anni e un bambino in culla fino a 23 mesi. E open vuol dire open: una veranda spaziosa spalancata sul giardino o sul mare, e il divano letto è nel soggiorno a vista. Per celebrare insieme tutto il bello del Nord Sardegna.
Due adulti, più una terza persona e una quarta fino a 14 anni. Se serve una suite più ampia, eccola: con camera matrimoniale e soggiorno separato con divani letto. Immersi nello stile mediterraneo, tra arredi semplici ricavati da materiali locali, sempre naturali. E poi la vista del Nord Sardegna: sul suo verde o sul suo mare.
Lo stile è inconfondibile, puro comfort mediterraneo del Nord Sardegna con materiali e artigiani del territorio. Ma anche con lo spazio di una Suite e una Classic comunicanti, per quattro adulti più due bambini fino a 14 anni nei divani letto. Anche il soggiorno è spazioso, così da accogliere la bellezza del panorama. Di verde e d’azzurro.
Da qui si vede il mondo. Tutta la magnificenza paesaggistica del Nord Sardegna in una grande veranda a 180° sulla baia e sui suoi tramonti leggendari. Ma lo spettacolo continua anche dentro: un’open space suite con camera matrimoniale e soggiorno a vista nella quale poter accogliere altre due persone fino a quattordici anni, la grazia dell’artigianato locale e dei materiali naturali e in più la reception e il ristorante principale a due passi.
Le più vicine all’Elicriso, la SPA dell’albergo. Le più dedicate al benessere. Con una terrazza sul mare, e nella terrazza una piccola piscina privata Thalasso d’acqua marina riscaldata con idromassaggio. Ma anche con grandi spazi verdi da vivere in totale privacy. Le Executive Elicriso sono camere matrimoniali per due adulti con soggiorno a vista: un tempio del benessere di coppia, uno scrigno per vivere giorni che non si possono dimenticare.