Prenota il tuo soggiorno Scroll
Natura
- 2 +
- 0 +

Natura

UNA SPIAGGIA OPPURE INFINITE

UNA SPIAGGIA OPPURE INFINITE
UNA SPIAGGIA OPPURE INFINITE

Il Nord Sardegna è un’enciclopedia di spiagge. Proprio davanti all’albergo c‘è la spiaggia di La Marinedda, con finissima sabbia bianca e un luccicante mare turchese. Ma ci sono anche le calette, custodite come scrigni, da raggiungere con pochi passi e, poco distante, il litorale di Isola Rossa e Badesi, che riservano nuovi incanti, nuovi luccichii, nuove sfumature d’azzurro.

UNA SPIAGGIA OPPURE INFINITE
UNA SPIAGGIA OPPURE INFINITE

COSTA ROSSA, COLOR PASSIONE.

Il nome nasce dalle rocce di porfido e dal loro spettacolo naturale, ma a far innamorare è anche tutto il resto. Il borgo di pescatori, con le sue botteghe artigianali e il suo porticciolo attrezzato, le spiagge, affacciate sul verde smeraldo del mare della Gallura. È la Costa Rossa: un gioiello senza tempo, incastonato tra il Golfo dell’Asinara e le Bocche di Bonifacio.

DOVE OGNI BORGO È UN MONDO

Costa Rossa, tutta imperdibile. Castelsardo, tra i borghi più belli d’Italia, nel medioevo cinta da mura impenetrabili e oggi sede del Museo dell’intreccio. La grazia di Aggius, città del granito, con la sua antica arte dei tappeti e un’accoglienza premiata con la Bandiera arancione del Touring. E poi il parco dell’Asinara: luoghi ancestrali, grandi spazi, una storia piena di racconti.
NOI SIAMO QUI NOI SIAMO QUI

NOI SIAMO QUI