Come un desiderio che si è fatto attendere a lungo, un sogno che finalmente sta per realizzarsi.
Si avvicina uno dei momenti più importanti e indimenticabili della vostra vita e vorreste che tutto, il giorno del fatidico sì, fosse speciale. Beh, se la perfezione non esiste è comunque possibile avvicinarcisi.
Ecco perché non ci sono dettagli trascurabili quando si tratta di pianificare il vostro matrimonio e il tanto atteso viaggio di nozze.
La location che farà da cornice al film della vostra vita dev’essere quella giusta. Per prima cosa domandatevi dove vi piacerebbe immaginarvi. Immersi in quali colori, paesaggio, da quale luce, rumori.
Se ciò che state cercando è un’hotel romantico e pittoresco, chiedete a qualcuno di continuare a leggere per voi, chiudete gli occhi e lasciatevi portare da questo breve racconto.
La cornice è quella della Gallura, una terra antica di Sardegna in cui il vento ha scolpito col suo soffio i graniti.
Una terra di tradizioni e riti ancestrali, sapori forti, leggende celate come funghi tra la macchia del Monte Limbara. La nostra destinazione si incontra lungo la strada che collega Castelsardo e Santa Teresa, nel punto più suggestivo della Costa Paradiso, com’è chiamato questo tratto litoraneo. In lontananza, inizia a scorgersi il profilo di Isola Rossa, una delle più belle penisole della costa, che deve il suo nome a una roccia di porfido dal colore rossiccio che fa capolino a largo.